Siete pronti per un’avventura che vi farà tremare e vibrare di emozione? Disney è lieta di annunciare l’arrivo nelle sale del suo nuovo film magico, La casa dei Fantasmi. Basato sull’amata attrazione del parco a tema, questo straordinario film promette di catturare l’immaginazione di pubblico. Preparati a fare il tuo ingresso nel mondo degli spiriti. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 agosto.

L’attrazione che ha ispirato un film magico: una storia che prende vita sul grande schermo

La casa dei Fantasmi porta lo spettacolo e l’entusiasmo dell’attrazione di lunga data direttamente sul grande schermo, offrendo una storia avvincente che riunisce personaggi indimenticabili e mondi fantastici. Il trailer ci dà un assaggio di ciò che ci attende mentre ci avventuriamo in questa magica dimora piena di sorprese.

Diretto da un talentuoso regista, il film trasporta gli spettatori in un’epica avventura che va al di là della vita e della morte. Sulla scia di personaggi affascinanti e carismatici, saremo guidati in un mondo dove gli spiriti ballano, cantano e intrattengono gli ospiti in un tripudio di colori e risate. La trama ci farà immergere in un mistero che dovrà essere risolto per garantire la pace nella casa infestata.

La casa dei Fantasmi: il trailer

Il trailer offre uno sguardo affascinante all’interno di questa dimora magica e ci presenta un cast eccezionale che dà vita ai personaggi. Dai fantasmi impertinenti ai guardiani di lunga data della casa, ogni personaggio è unico nel suo genere e aggiunge un tocco di magia al film. Con una combinazione perfetta di animazione e attori in carne e ossa, La casa dei Fantasmi ti trasporterà in un mondo sospeso tra realtà e magia.

La Casa dei Fantasmi, infatti, racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Il film è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.