Vai a Team World Shop

Johnny Depp sarà Grindelwald nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”

Johnny Depp Animali Fantastici sequel

E’ ufficiale Johnny Depp vestirà i panni di Grindelwald nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”, a confermarlo sono il regista David Yates e il produttore David Heyman.

La notizia arriva ad una settimana circa dall’uscita del primo film “Animali Fantastici e dove trovarli” atteso al cinema dal 17 Novembre e dove Depp compare in un breve cameo tenuto segretissimo fino all’ultimo.

L’attore, come detto, sarà Grindelwald, il mago oscuro più pericoloso di tutti i tempi secondo solo a Voldemort.

L’ingresso nel cast di Johnny Depp, ha ulteriormente amplificato la grandissima attesa per l’uscita del primo di 5 film, la cui sceneggiatura è stata scritta da J.K. Rowling: insomma un vero e proprio ritorno nel Mondo di Harry Potter!

“Animali Fantastici e dove trovarli” ti aspetta al cinema dal 17 Novembre, di seguito trailer e sinossi.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI | SINOSSI

“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche.

Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto, se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.