Vai a Team World Shop

Jem e le Holograms è al cinema: le nostre interviste al cast!

Jem Holograms locandina film

E’ “Story of My Life” dei One Direction ad accompagnare il trailer ufficiale di Jem and the Holograms (Universal Pictures), il nuovo film di Jon M.Chu.

Team World è volata a Hollywood per intervistare per voi il cast di questa entusiasmante avventura musicale interpretata da Aubrey Peeples (Jerrica/Jem), Stefanie Scott (Kimber), Hayley Kiyoko (Aja), Aurora Perrineau (Shana), Juliette Lewis (Erica Raymond), Ryan Guzman (Rio) e Molly Ringwald (Zia Bailey).

Jem e le Holograms, basato sull’iconica serie televisiva animata degli anni ’80, mantiene le stesse idee alla base della serie originale: l’emancipazione femminile, l’onestà e l’integrità – insieme alla moda e alla bella musica. Ma nella sua “nuova versione” si trasforma per venire incontro alle nuove generazioni.

E’ proprio sulla questione “differenze e analogie” tra cartone e film che il cast dice la sua:

Il protagonista maschile, Ryan Guzman, ci racconta invece cosa il film vuole trasmettere al pubblico:

JEM E LE HOLOGRAMS | SINOSSI

Quando una ragazza di provincia, da piccola star underground del video si ritrova improvvisamente ad essere una superstar a livello mondiale, per lei e la sua band di sorelle ha inizio un viaggio assolutamente unico alla scoperta del fatto che certe qualità sono troppo speciali per tenerle nascoste.

Nel film Jem e le Holograms, quattro aspiranti musiciste conquisteranno il mondo quando si accorgeranno che la chiave per comprendere quale sia il proprio destino sta tutta nel riuscire a trovare la propria voce.

JEM E LE HOLOGRAMS | TRAILER UFFICIALE