Scopri qui tutto su Io Sono Babbo Natale, il film italiano tra i titoli di pre-apertura alla Festa del Cinema di Roma 2021. Ecco trama, trailer ufficiale e cast. Dal 3 novembre al cinema e dal 6 dicembre su Prime Video.

Diretto da Edoardo Falcone, Io Sono Babbo Natale è il film di genere commedia che porta sullo schermo le vicende di un ex galeotto che si trova ad avere a che fare con un uomo che afferma di essere Babbo Natale. Nei panni di Babbo Natale troviamo Gigi Proietti, mentre nel ruolo dell’ex Galeotto, Marco Giallini.

Il film è distribuito da Lucky Red.

Io sono Babbo Natale data di uscita

Io Sono Babbo Natale è nei cinema italiani dal 3 novembre 2021. Dal 6 dicembre è disponibili in esclusiva su Prime Video.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Io sono Babbo Natale trama

Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha un’incredibile rivelazione da fare: “sono Babbo Natale!”. Ma sarà davvero lui?

Io sono Babbo Natale trailer

Io sono Babbo Natale cast

Nel cast di Io sono Babbo Natale troviamo:

  • Gigi Proietti
  • Marco Giallini
  • Barbara Ronchi
  • Antonio Gerardi
  • Simone Colombari
  • Daniele Pecci