“Insidious: La Porta Rossa” è il quinto e ultimo capitolo della saga horror che ha fatto tremare gli appassionati del genere in tutto il mondo. Diretto e interpretato da Patrick Wilson, il film riprende la storia della famiglia Lambert, che deve affrontare nuovi e più spaventosi terrori per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte.

Il film è stato prodotto da Sony Pictures e distribuito in Italia da Eagle Pictures, e arriverà nei cinema a partire dal 5 luglio. Nel cast, oltre a Patrick Wilson, troviamo Ty Simpkins, Rose Byrne e Andrew Astor, che tornano a interpretare i loro personaggi della saga.

Nel corso dei precedenti quattro capitoli, gli spettatori hanno assistito alle vicissitudini della famiglia Lambert, costretta a lottare contro forze oscure e demoniache che sembravano provenire dall‘ “Altrove”.

Ora, con “Insidious: La Porta Rossa” la famiglia deve spingersi più a fondo di quanto mai fatto prima, per affrontare il proprio passato e svelare i segreti più oscuri della propria vita.

Insidious: La Porta Rossa: data di uscita

Insidious: La Porta Rossa è il film perfetto per chi cerca un’esperienza di puro terrore e suspance, da vivere in sala. Insidious: La Porta Rossa ti aspetta nei cinema italiani a partire dal 5 luglio.

Insidious: La Porta Rossa, il trailer

Il primo trailer ufficiale del film, pubblicato su diverse piattaforme online, ha suscitato grande attenzione tra gli appassionati del genere horror. Nel film, gli spettatori potranno godere di un’esperienza ancora più intensa e terrorizzante, grazie alla regia di Wilson e alla presenza del cast originario.

Ecco il trailer ufficiale:

“Insidious: La Porta Rossa”: qui la sinossi ufficiale

In Insidious: La Porta Rossa, il cast originario del franchise horror si riunisce nell’ultimo capitolo della terrificante saga della famiglia Lambert. Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh (Patrick Wilson) e Dalton (Ty Simpkins), ormai in età da college, devono spingersi nell’“Altrove” più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l’oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.