Indiana Jones e il Quadrante del Destino è il titolo del quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo. Alla regia James Mangold. Data di uscita 28 giugno 2023.

Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

I precedenti quattro film sono tutti disponibili in streaming su Prime Video.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino trailer

Ecco il trailer ufficiale del lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino:

Indiana Jones e il Quadrante del Destino trailer data uscita

Dal 28 giugno 2023 Indiana Jones e il Quadrante del Destino è al cinema.

Nell’attesa ti ricordiamo che tutti i precedenti film sono disponibili in streaming su Prime Video, che ospita in catalogo:

  • Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta;
  • Indiana Jones e il tempio maledetto;
  • Indiana Jones e l’ultima crociata;
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino cast

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino colonna sonora

La colonna sonora è composta da John Williams, che firma le musiche di ogni avventura di Indiana Jones dal 1981.