Noi Siamo Infinito al cinema

Trascorri il giorno di San Valentino con Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman! Giovedì 14 Febbraio 2013 uscirà nelle sale italiane “Noi Siamo Infinito”, l’ormai attesissima pellicola di Stephen Chbosky tratta dal romanzo, dello stesso regista, “The Perks of Being a Wallflower”.

L’incontro di Charlie (Logan Lerman) con Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller) gli cambierà la vita in positivo: da quel momento, insieme a suoi nuovi amici, si affaccerà alla vita per una serie di “prime volte”, che segneranno il suo percorso da adolescente.

L’iniziativa che vi proponiamo è strettamente legata al concetto di amicizia, gruppo, condivisione: siete invitati a organizzarvi affinché la visione di “Noi Siamo Infinito” al cinema, avvenga con il maggior numero possibile di vostri amici e/o, ancor meglio, con nuovi possibili contatti con i quali trascorrere un pomeriggio/serata insieme al cinema.

CON I TUOI AMICI AL CINEMA PER “NOI SIAMO INFINITO”!


Tutto quello che dovete fare è radunare un gruppo che assista insieme alla proiezione di “Noi Siamo Infinito” in un giorno compreso tra Giovedì 14 e Domenica 17 Febbraio 2013.

Potete organizzarvi sul forum di Team World o aprendo un gruppo/evento su Facebook dedicata alla vostra città e dove indicherete tutti i dettagli del ritrovo.

Una volta acquistato il biglietto di “Noi Siamo Infinito”, radunate il vostro gruppo per una foto ricordo che – IL CAPO GRUPPO – avrà il compito di inviare entro le ore 11.00 di Lunedì 18 Febbraio a [email protected] (oggetto: NOI SIAMO INFINITO INSIEME)

All’interno della mail, oltre ovviamente alla foto, dovrete indicare nome, cognome e nickname di twitter di TUTTI i partecipanti. I medesimi, nello scatto, dovranno mostrare il biglietto del film.

Queste indicazioni vi vengono fornite soprattutto onde evitare irregolarità da parte dei partecipanti (es. scatto con sconosciuti radunati a caso del foyer del cinema o gruppi di amici al cinema, ma che non andranno a vedere “Noi Siamo Infinito”).

Il gioco è legato alla pellicola e ai suoi fan, pertanto sono richieste necessarie e obbligatorie per prendere parte all’iniziativa.

AL GRUPPO VINCITORE LA LOCANDINA AUTOGRAFATA DA EMMA WATSON!

Il gruppo vincitore sarà quello formato dal maggior numero di persone!

Tutti i membri del prescelto si potranno spartire:

2020-03-10

1. LOCANDINA AUTOGRAFATA DA EMMA WATSON (magari estraete a sorte tra di voi a chi assegnarla per non creare problemi)

1. LOCANDINA DEL FILM

1. COLONNA SONORA DEL FILM

1. ROMANZO DEL FILM

I restanti membri del gruppo, potranno ricevere 1 quaderno + 1 penna dei One Direction (Harry Styles è un grande fan di “Noi Siamo Infinito”).

>> SCAMBIO DI TWEET TRA HARRY STYLES DEI 1D E EMMA

Buon divertimento a tutti e soprattutto… buona visione!