Vai a Team World Shop

Il tuo gruppo di amici al cinema per “Noi Siamo Infinito”: partecipa al gioco!

Noi Siamo Infinito al cinema

Trascorri il giorno di San Valentino con Emma Watson, Ezra Miller e Logan Lerman! Giovedì 14 Febbraio 2013 uscirà nelle sale italiane “Noi Siamo Infinito”, l’ormai attesissima pellicola di Stephen Chbosky tratta dal romanzo, dello stesso regista, “The Perks of Being a Wallflower”.

L’incontro di Charlie (Logan Lerman) con Sam (Emma Watson) e Patrick (Ezra Miller) gli cambierà la vita in positivo: da quel momento, insieme a suoi nuovi amici, si affaccerà alla vita per una serie di “prime volte”, che segneranno il suo percorso da adolescente.

L’iniziativa che vi proponiamo è strettamente legata al concetto di amicizia, gruppo, condivisione: siete invitati a organizzarvi affinché la visione di “Noi Siamo Infinito” al cinema, avvenga con il maggior numero possibile di vostri amici e/o, ancor meglio, con nuovi possibili contatti con i quali trascorrere un pomeriggio/serata insieme al cinema.

CON I TUOI AMICI AL CINEMA PER “NOI SIAMO INFINITO”!


Tutto quello che dovete fare è radunare un gruppo che assista insieme alla proiezione di “Noi Siamo Infinito” in un giorno compreso tra Giovedì 14 e Domenica 17 Febbraio 2013.

Potete organizzarvi sul forum di Team World o aprendo un gruppo/evento su Facebook dedicata alla vostra città e dove indicherete tutti i dettagli del ritrovo.

Una volta acquistato il biglietto di “Noi Siamo Infinito”, radunate il vostro gruppo per una foto ricordo che – IL CAPO GRUPPO – avrà il compito di inviare entro le ore 11.00 di Lunedì 18 Febbraio a [email protected] (oggetto: NOI SIAMO INFINITO INSIEME)

All’interno della mail, oltre ovviamente alla foto, dovrete indicare nome, cognome e nickname di twitter di TUTTI i partecipanti. I medesimi, nello scatto, dovranno mostrare il biglietto del film.

Queste indicazioni vi vengono fornite soprattutto onde evitare irregolarità da parte dei partecipanti (es. scatto con sconosciuti radunati a caso del foyer del cinema o gruppi di amici al cinema, ma che non andranno a vedere “Noi Siamo Infinito”).

Il gioco è legato alla pellicola e ai suoi fan, pertanto sono richieste necessarie e obbligatorie per prendere parte all’iniziativa.

AL GRUPPO VINCITORE LA LOCANDINA AUTOGRAFATA DA EMMA WATSON!

Il gruppo vincitore sarà quello formato dal maggior numero di persone!

Tutti i membri del prescelto si potranno spartire:

2020-03-10

1. LOCANDINA AUTOGRAFATA DA EMMA WATSON (magari estraete a sorte tra di voi a chi assegnarla per non creare problemi)

1. LOCANDINA DEL FILM

1. COLONNA SONORA DEL FILM

1. ROMANZO DEL FILM

I restanti membri del gruppo, potranno ricevere 1 quaderno + 1 penna dei One Direction (Harry Styles è un grande fan di “Noi Siamo Infinito”).

>> SCAMBIO DI TWEET TRA HARRY STYLES DEI 1D E EMMA

Buon divertimento a tutti e soprattutto… buona visione!

6 Comments

  1. Giù

    18/02/2013 at 14:31

    Non è giusto io vado a vederlo oggi °-°

  2. sarettadream

    17/02/2013 at 14:36

    qui vicino da me non danno al cinema ‘noi siamo infinito’.. sono davvero arrabbiata! adoro emma watson!! non potreste metterne uno in palio in un altro modo? please

  3. LailaM

    14/02/2013 at 15:09

    Ciao, scusate, ma se gli amici che coinvolgerò non hanno twitter? va bene lo stesso?

  4. Ely

    12/02/2013 at 19:27

    Io partecipo comunque viola c’è scritto ” harry styles è un grande fan di noi siamo infinito” 🙂

  5. Martina Iamundo

    11/02/2013 at 20:28

    parlando da directioner, qui i 1D non c’entrano niente. Perchè dovete infilarceli ovunque? Cosa c’entra che Harry è un fan? Qualcuno me lo spieghi, perchè io non lo capisco.

  6. Viola

    11/02/2013 at 19:25

    Ma che c’entrano ancora i One Direction?Io sto qua a fare un concorso e magari vinco una cosa di cui non me ne frega nulla!