Il Signore degli Anelli – in occasione dei vent’anni dalla sua uscita la trilogia vincitrice di ben diciassette Premi Oscar è tornata al cinema in 4K. Continua a leggere per sapere quando vedere i film della trilogia de Il Signore degli Anelli al cinema.

Basata sull’omonimo romanzo di J. R. R. Tokien, la trilogia de Il Signore degli Anelli è uno dei più grandi successi della storia cinematografica e non solo ha ottenuto ben trenta nomination agli Oscar, ma è così apprezzata dal pubblico che sta per diventare una serie televisiva Amazon Original (scopri qui tutto sulla serie TV de Il Signore degli Anelli) ed è anche tornata al cinema in occasione dei vent’anni dall’uscita nelle sale de Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello.

Il Signore degli Anelli al cinema

Dal 22 luglio al 4 agosto 2021 i film che compongono la trilogia di successo de Il Signore degli Anelli sono nuovamente al cinema in una versione rimasterizzata in 4K, che consente a tutti i fan della trilogia e del romanzo di J. R. R. Tolkien di rivivere le incredibili avventure ambientate nella Terra di Mezzo e sentirsi ancora una volta parte della storia, come accade solo davanti al grande schermo.

Le date in cui è possibile vedere i film della trilogia de Il Signore degli Anelli al cinema sono le seguenti:

  • Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello al cinema dal 22 al 26 luglio
  • Il Signore deli Anelli – Le due Torri al cinema dal 27 al 30 luglio
  • Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re al cinema dal 31 luglio al 4 agosto

Ecco il post condiviso dall’account ufficiale di UCI Cinemas per annunciare il ritorno al cinema della trilogia:

Il Signore degli Anelli: il trailer del primo film

Ecco il trailer del primo film della trilogia de Il Signore degli Anelli in lingua originale:

Scopri qui anche dove guardare Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello in streaming e dove acquistare il merchandising del film.