A 26 anni dalla sua uscita in Giappone, arriva in Italia uno dei più emozionanti film d’animazione del maestro Hayao Miyazaki, “Il Castello nel Cielo” , distribuito da Lucky Red, e disponibile nelle sale italiane da mercoledì 25 aprile 2012.

GIOCA CON TEAM WORLD


Team World, per celebrare l’attesa uscita al cinema de “Il Castello nel Cielo” di Miyazaki, permetterà a tre di voi di ricevere direttamente a casa uno dei titoli precedenti dello Studio Ghibli (Porco Rosso, Il Castello errante di Howl, Ponyo). Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto: CASTELLO) con nome, cognome, indirizzo completo (per l’eventuale spedizione del regalo, a nostro carico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03”.

Inoltre la mail dovrà contenere la risposta corretta alla seguente domanda:

Quale di questi titoli non fa parte dello Studio Ghibli?

A. “Totoro il Vicino”
B. “La Tomba delle lucciole”
C. “Il ranocchio sperduto”
D. “Drizzando le orecchie”

L’iniziativa scade il 30 Aprile 2012.

I tre fortunati utenti verranno contattati tramite email.

Il castello nel Cielo: sinossi

La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un’aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l’aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall’intrepida Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove – si racconta – sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell’isola e dei suoi misteri.

Trailer ufficiale: Il Castello nel Cielo

GALLERY “IL CASTELLO NEL CIELO”


[nggallery id=232]