Vai a Team World Shop

I protagonisti de Il Ragazzo Invisibile Seconda Generazione: i poster ufficiali

Nuovi character poster dei protagonisti del film “Il ragazzo invisibile – Seconda generazione” di Gabriele Salvatores in uscita al cinema il 4 Gennaio 2018.

IL RAGAZZO INVISIBILE 2: GUARDA IL TRAILER

Sono stati resi noti i poster ufficiali dei supereroi protagonisti Michele Silenzi (Ludovico Girardello), della sua sorella gemella Natasha (Galatea Bellugi) e del resto del cast degli “speciali”.

In questo secondo capitolo de “Il Ragazzo Invisibile” – sempre dalla regia di Gabriele Salvatores – Michele, oltre ad essere cresciuto di età, ha potenziato la sua dote speciale: quella dell’invisibilità. Tanti i colpi di scena che lo aspettano, come l’incontro con la sua sorella gemella Natasha (che non sapeva di avere) e la scoperta che la sua madre biologica è ancora viva.

E sarà proprio la madre ad introdurre a Michele tanti nuovi “speciali” che, come lui, riveleranno i loro incredibili poteri…

MICHELE

In un mondo di selfie, l’invisibilità è un super potere!

Michele, il ragazzo invisibile: un attimo prima c’è, un istante dopo è sparito. Una tuta speciale che reagisce al suo super potere gli permettere di diventare in un attimo completamente invisibile.
Il potere, scoperto per caso, quasi come un desiderio avverato da bambino, ora diventa parte integrante della sua adolescenza difficile.

CONTINUA A LEGGERE
PER SCOPRIRE UN NUOVO PERSONAGGIO…

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7