Scopri tutto su I Croods 2: Una Nuova Era, film d’animazione del 2020 sequel de I Croods del 2013. Ecco trama, trailer e cast. Data di uscita 23 dicembre 2020.

Diretto da Joel Crawford, I Croods 2: Una Nuova Era (titolo originale The Croods: A New Age) torna sul grande schermo per raccontare la storia della famiglia Croods, che dopo essere sopravvissuta a disastri e pericoli è ora alle prese con la famiglia Superior e le differenze tra loro che sembrano inconciliabili.

Il film d’animazione è prodotto da DreamWorks Animation e distribuito in Italia da Universal Pictures.

I Croods 2: Una Nuova Era: data di uscita

I Croods 2: Una Nuova Era avrebbe dovuto essere proiettato al cinema dal 23 dicembre 2020. L’uscita del film è rimandata a data da definirsi a causa della chiusura delle sale. In seguito al Dpcm del 3 dicembre la chiusura dei cinema è stata prolungata fino al 15 gennaio 2021.

Non appena sarà disponibile la nuova data di uscita la troverai qui.

I Croods 2: Una Nuova Era: trailer

Ecco il trailer de I Croods 2: Una Nuova Era:

I Croods 2: Una Nuova Era: trama

Dopo essere sopravvissuti a disastri e pericoli di ogni genere, in questo nuovo film la famiglia Croods si trova di fronte a una nuova sfida, la più grande che abbia mai affrontato: un’altra famiglia. Quando, infatti, i Croods trovano un nuovo posto da chiamare casa, il luogo è già abitato da un’altra famiglia che, con la sua casa sull’albero, i prodotti freschi e le invenzioni sorprendenti sembra essere più evoluta della loro.

Le tensioni tra le due famiglie diventano presto sempre più intense, ma una nuova minaccia permetterà loro di superare le diversità e di creare insieme un nuovo futuro, dandosi forza l’un l’altro.

2020-03-10