Chris Pratt, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 inizieranno a novembre 2021.

Da tempo si sapeva che il cast sarebbe tornato sul set entro la fine dell’anno: ora finalmente conosciamo anche il periodo preciso grazie alle dichiarazioni dell’attore statunitense che ha confermato che il tutto avverrà nel mese di novembre.

Chris Pratt: anticipazioni su Guardiani della Galassia Vol.3

Ospite di Jimmy Kimmel per promuovere il film di Chris McKay, La guerra di domani, disponibile su Amazon Prime Video, Chris Pratt ha dato qualche dettaglio in più anche su Guardiani della Galassia Vol. 3., annunciando che il cast tornerà sul set, per l’avvio delle riprese, nel mese di novembre 2021 e che dovrebbero durare fino a circa la primavera del 2022.

Nel corso dell’intervista Chris Pratt ha infatti confermato che si inizierà a girare il nuovo capitolo con James Gunn alla regia, a fine anno e più precisamente a novembre. Il copione è già concluso, essendo il progetto slittato causa Covid-19.

Guardiani della Galassia su Disney+

Ti ricordiamo che i precedenti film della saga – Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2 – sono disponibili in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.