Vai a Team World Shop

Dylan O’Brien @ Giffoni: foto e live report dal Meet&Greet

dylan o'brien

“Il consiglio che mi sento di darvi, è quello di metterci passione in ciò che fate” –Dylan O’Brien

Dylan O’Brien, protagonista del film The Maze Runner – Il Labirinto, è stato uno degli ospiti più attesi di questa edizione del Giffoni Film Festival. Incontrando i fan che hanno velocemente riempito la sala Truffaut nel pomeriggio del 21 Luglio, l’attore statunitense si è dimostrato disponibile a rispondere a tutte le domande , ove richiesto, anche a dare alcuni consigli a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera artistica, ma soprattutto dedicare uno sguardo o un saluto a tutti i presenti.


OTTIMO! Hai trovato il secondo indizio! Per scaricare l’immagine in alta definizione e postarla sul tuo profilo Instagram clicca qui o tieni premuto sull’immagine.

Profilo Facebook del Giffoni Film Festival:  QUI

Hanno potuto partecipare all’evento anche tre fortunati fan che si sono aggiudicati i posti in prima fila grazie all’iniziativa Team World lanciata lo scorso 17 Luglio e che ha riscosso un enorme successo.

L’attore sarà nei cinema italiani nell’autunno con il nuovo film The Maze Runner – Il labirinto, primo episodio della trilogia basata sul best seller di James Dashner.

Leggi anche: iniziativa meet Dylan

Marirosa P., una dei fortunati fan che ha potuto vedere da vicino l’attore grazie all’iniziativa Team World, ci ha raccontato:

“Che esperienza! Partecipare all’iniziativa, l’attesa di incontrarlo e poi entrata nella sala dove si sarebbe tenuto l’incontro, le lacrime di gioia, pochissimo spazio mi separava da Dylan! Una volta che ha fatto il suo ingresso in sala sono rimasta senza parole, ogni qualvolta che lo salutavo con la mano, lui rispondeva.

Dolce e gentile. Sempre disponibile per piccoli gesti che rimarranno per sempre impressi nella mia memoria, e tutto grazie a Team World.

Chi se la scorda una giornata del genere? Grazie, grazie, grazie per aver realizzato il mio sogno!”

RIVIVIAMO la giornata di Dylan O’Brien al Giffoni Film Festival grazie alle foto realizzate dagli organizzatori dell’evento (e disponibili al link), agli scatti di Marirosa ed il video ricordo di Giffoni Experience: