Diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Il Dominio (titolo originale Jurassic World: Dominion) è il film di genere azione fantascienza avventura che porta nuovamente sul grande schermo la serie cinematografica di Jurassic Park.

In occasione della sua uscita nelle sale, prevista per il 2 giugno, i dinosauri arriveranno a Roma per permettere ai fan del noto franchise di vivere un’esperienza straordinaria.

L’evento di Jurassic World: Il Dominio a Roma

Nelle giornate di sabato 28 domenica 29 maggioRoma dà vita a un’esperienza davvero giurassica, organizzata da Universal Pictures International Italy in collaborazione con Fondazione Cinema per Roma e Alice nella Città. L’evento, aperto al pubblico, si tiene nel complesso archeologico delle Terme di Caracalla, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

I fan di tutte le età saranno accolti dai paleontologi dell’associazione “Bigger Boat”, e potranno eseguire rilevamenti e interagire con i dinosauri in una vera e propria area di studio.

Ecco il post condiviso da Universal Pictures Italia per annunciare l’evento:

In occasione dell’arrivo al cinema del film, inoltre, i dinosauri sono stati avvistati anche a Piazza della Repubblica, sempre a Roma:

Il trailer di Jurassic World: Il Dominio

Scopri qui tutto su Jurassic World: Il Dominio.