Vai a Team World Shop

Dallas Buyers Club: Street Team a Bari, Firenze, Gorizia e Mestre

Il film candidato a 6 premi Oscar Dallas Buyers Club interpretato da Matthew McConaughey e Jared Leto arriva nelle sale italiane il 30 Gennaio e, le Mars Division di Bari, Firenze, Gorizia e Mestre hanno deciso di sostenere il progetto del cantante dei 30 Seconds To Mars trascorrendo una giornata insieme svolgendo attività di street team e di rappresentazione statica della scena simbolo di Jared e Matthew sulla panchina.

>>TUTTO SU DALLAS BUYERS CLUB

dallas buyers club bench scene

Ecco gli appuntamenti per il weekend:

BARI – 25 GENNAIO

Nella mattinata di Sabato 25 Gennaio la rappresentazione statica sarà visibile lungo Via Sparano, a partire dalle ore 12.00 si sposterà presso la Stazione e nel pomeriggio sarà invece, a partire dalle 16.00, nel Parco 2 Giugno.

FIRENZE – 25 GENNAIO

L’appuntamento per Firenze è alle ore 15:30 nella Stazione di Santa Maria Novella. La rappresentazione statica si sposterà poi in Piazza Duomo, in Piazza della Repubblica ed infine in Piazza della Signoria.

GORIZIA – 26 GENNAIO

La rappresentazione statica della scena tratta da Dallas Buyers Clubs  sarà realizzata a partire dalle 10.30 presso Villesse Gorizia e centro commerciale Tiare.

MESTRE – 26 GENNAIO

L’appuntamento è dopo le 10.30, quando la Mars Division metterà in scena la rappresentazione statica in Piazza Ferretto e vicino al centro commerciale le Barche.

Avete mai partecipato ad una rappresentazione statica? Non vi resta che partecipare agli incontri di Bari, Firenze, Mestre e Gorizia e sostenere il nuovo progetto artistico di Jared Leto! BUON DIVERTIMENTO!

2020-03-10