Marco Morini dice addio a Team World: dopo oltre 16 anni di attività nell’industria musicale, il fondatore del network #1 in Italia dedicato alle communities di fan, se ne va (ehm…).

«Sono stati anni indimenticabili per me, sia a livello umano che professionale» commenta Morini «vedere nascere e crescere una mia idea, è e sarà sempre motivo di grande orgoglio per me. Porterò nel cuore chi mi ha affiancato in questa lunga avventura fatta di Sogni diventati Realtà, di lunghe salite affrontate con umiltà e fatica e dalle quali, una volta raggiunta la vetta, ho ammirato indimenticabili paesaggi che da questo momento vivranno nei miei ricordi. Un abbraccio virtuale va a tutta la grande Famiglia di Team World composta NON da utenti, ma da PERSONE SPECIALI».

Marco aggiunge poi le motivazioni di questo, non facile, addio:

«Ho avuto la fortuna d’incontrare una persona di grande rispetto, capacità e innegabile talento imprenditoriale. Ed è a lui che voglio affidare Team World. Sono certo che lui saprà portare avanti il progetto con dedizione e tanta energia (data la sua giovanissima età!), la stessa che ho impiegato io all’inizio di questa mia straordinaria avventura.

Sono certo che lo accoglierete con entusiasmo, motivo per cui l’ho invitato fin da subito ad occupare la mia poltrona».

Lo Staff di Team World augura a Marco il meglio: ci mancherà tantissimo! E’ giunto però il momento di dare il benvenuto al nuovo Dirigente.

ECCO IL NUOVO DIRIGENTE:

Marco Morini ha passato il testimone a lui… a Baby Boss!

Marco Morini successore Team World

A tutti gli effetti Team World da quindi il suo benvenuto al nuovo Boss, certi che saremo in ottime mani! Da domani sarà lui 100% attivo pronto a gestire e dirigere e coordinare lo Staff di Team World che ogni giorno lavora per voi e per tenervi sempre aggiornati con nuove iniziative e news!
Il nostro benvenuto a Baby Boss, siete contenti della scelta di Marco?
2020-03-10