Il 28 ottobre segna un evento imperdibile per gli amanti di Mare Fuori, la serie di successo coprodotta da RAI e PICOMEDIA. I primi due episodi della tanto attesa quarta stagione saranno presentati in anteprima durante un doppio appuntamento all’interno della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città.

Alle ore 17.45 gli appassionati avranno l’opportunità di vivere il red carpet all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, che potrà essere seguito anche dalla Cavea superiore, con ben tremila posti a sedere a disposizione. Successivamente, alle ore 20.45, il cast della serie sfilerà sul red carpet di Alice nella città presso l’Auditorium Conciliazione. In questa occasione, via della Conciliazione sarà chiusa al traffico per consentire ai fan l’emozionante esperienza di vedere da vicino i loro beniamini.

Questa anteprima della quarta stagione di Mare Fuori rappresenta un momento di grande attesa sia per i fan della serie che per gli appassionati del cinema. La serie, con la regia di Ivan Silvestrini, è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotta da Roberto Sessa da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta in collaborazione con Maurizio Careddu.

Cosa riserva la quarta stagione di Mare Fuori per i protagonisti?

Nella quarta stagione i protagonisti di Mare Fuori affrontano nuove sfide, navigando in mare aperto, lontano dalle sicurezze della famiglia. Con il sostegno degli amici, devono superare le proprie paure e prendere decisioni importanti sulla loro crescita personale. La quarta stagione promette emozioni intense e cambiamenti significativi nella vita dei personaggi, mentre la lotta per l’autodeterminazione si fa sempre più evidente.

Mare Fuori: pronto a tuffarti nella quarta stagione?

Non perdere l’opportunità di essere parte di questa anteprima speciale durante la Festa del Cinema di Roma e Alice nella città. La quarta stagione di Mare Fuori si preannuncia emozionante e piena di sorprese.