NanoPress
Vai a Team World Shop

Aneurin Barnard da Dunkirk alla Festa del Cinema di Roma

L'attore britannico Aneurin Barnard ospite della Festa del Cinema di Roma per il film, Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi). Tutto sull'evento e sul film.

Morto tra una settimana o ti ridiamo i soldi

Aneurin Barnard dal set di “Dunkirk” a quello di “Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)”. L’attore britannico atteso alla Festa del Cinema di Roma insieme a Freya Mavor e al regista Tom Edmunds.

Giovedì 25 ottobre, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma, verrà proiettata la commedia “Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)” in arrivo nelle sale il 22 novembre. Attesi nella Capitale, per il consueto red carpet, gli attori Aneurin Barnard, Freya Mavor e il regista Tom Edmunds.

Nel cast del film anche Aneurin Barnard che nel 2017 ha interpretando il personaggio di Gibson in Dunkirk, film di Christopher Nolan, che ha visto Harry Styles al suo debutto cinematografico.

Aneurin Barnard con Harry Styles in Dunkirk

Aneurin Barnard (al centro) con Harry Styles in Dunkirk

PARTECIPA ALL’EVENTO

Il red carpet (la sfilata degli attori/registi sul tappeto rosso) si svolge in un’area transennata esterna all’Auditorium: è quindi visibile a tutti (chi prima arriva meglio alloggia…). Per partecipare alla proiezione del film “Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)” è invece necessario acquistare i biglietti disponibili su Ticketone qui.

Se ti stai chiedendo come raggiungere la Festa del Cinema di Roma 2018, sul sito ufficiale della manifestazione – www.romacinemafest.it – trovi tutti i dettagli, incluse le offerte proposte da Trenitalia.

L’evento si svolge presso l’Auditorium Parco della Musica in Viale Pietro de Coubertin a Roma.


MORTO TRA UNA SETTIMANA @ FESTA DEL CINEMA DI ROMA
Giovedì 25 ottobre 2018
ore 21:30 – red carpet con Aneurin Barnard, Freya Mavor e il regista Tom Edmunds
ore 22:00 – proiezione del film


Di seguito sinossi e trailer del film nelle sale italiane dal 22 novembre.

MORTO TRA UNA SETTIMANA | SINOSSI

William (Aneurin Barnard) è un giovane scrittore profondamente insoddisfatto della sua vita che, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie (Tom Wilkinson), killer professionista prossimo alla pensione, per porre fine ai propri tormenti.

Con un contratto firmato, William attende di morire entro una settimana ma la sua vita prende improvvisamente una piega inaspettata: trova un editore, si fidanza con la ragazza dei suoi sogni, e di conseguenza non ha più voglia di morire.

Ma per Leslie il contratto non è più rescindibile… quindi William ha una settimana per sfuggire al killer che lui stesso ha pagato.

MORTO TRA UNA SETTIMANA | TRAILER

Ecco il trailer del film “Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)”: