NanoPress
Vai a Team World Shop

Billboard: “Back To You” di Louis Tomlinson il singolo più atteso del momento

Louis Tomlinson ha annunciato l’uscita del suo singolo “Back To You” la cui release date è fissata per il 21 luglio. Il brano, oltre a Louis, vede la presenza dalla cantante americana Bebe Rehxa.

IL SINGOLO PIU’ ATTESO

La famosa rivista americana Billboard ha recentemente scritto un articolo dedicato a Louis Tomlinson in cui viene fatto un piccolo resoconto sugli ultimi progetti dell’artista.

Secondo Billboard, “Back to you” è tra i singoli più attesi del momento.

Sebbene Louis si sia autodefinito il membro “non indispensabile” e facilmente “dimenticabile” dei One Direction, il prossimo singolo sembrerebbe, secondo Billboard, “già essere destinato a scalare le classifiche di ascolti e a smentire le dichiarazioni fatte da Louis al settimanale britannico The Observer”.

  LEGGI ANCHE| LE DICHIARAZIONI DI LOUIS TOMLINSON PER “THE OBSERVER”

IL TEASER CHE STUZZICA

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91) in data:

 

Nei giorni che anticipano l’uscita del singolo, sia Louis che Bebe sono molto impegnati nella promozione di “Back To You” sui loro profili social.

In particolare Louis, sta continuando giorno per giorno a stuzzicare i suoi fan rilasciando video del singolo della durata di pochi secondi.  Alcune fan hanno addirittura twittato Louis domandogli se avesse intenzione di rilasciare il singolo prima del dovuto.  Dalla sua risposta trapela l’impazienza di poter condividere il suo primo singolo con tutti i fan.