A chi vorresti dare un bacio? Dedica il tuo schiocco alla persona amata, ad un’amica lontana, al tuo compagno di banco, a chi ti sostiene, al tuo idolo… Instagram sarà il tuo fidato messaggero!

Questo il tema del gioco che vi ha visto coinvolti fino all’11 Aprile ed ispirato al titolo del libro e del film di Ivan Cotroneo “Un Bacio”.

| Leggi anche: tutto sul libro “Un Bacio” 

Sono state tantissime le foto che avete caricato su Instagram, motivo per cui abbiamo deciso di raddoppiare i regali, scegliendo due foto per ogni “gradino del podio”.

Di seguito vi riportiamo gli scatti che hanno maggiormente attirato la nostra attenzione sia per l’emozione che ci hanno trasmesso sia per il forte significato racchiuso in una semplice immagine.

Ci teniamo a dirvi che avevamo individuato anche altri scatti meritevoli ma che purtroppo non riportavano, nella didascalia, le indicazioni condivise in questa pagina in fase di lancio dell’iniziativa. Nel rispetto di chi si è attenuto fedelmente alle nostre indicazioni, abbiamo deciso – a malincuore –  di escluderle.

Gli autori degli scatti scelti – e pubblicati di seguito – sono invitati a contattarci inviando una mail a [email protected] indicando account Instagram, indirizzo completo (nome, cognome, via, civico, CAP, città, provincia) e un recapito telefonico.

1° classificato

libro “Un Bacio” autografato dal cast + colonna sonora “Un Bacio” + t-shirt #LAmiciziaTiSalva

Quanto è speciale questa foto solo noi possiamo saperlo… chi la guarderà potrà pensare che sia semplicemente un bacio tra due amiche, uno di quei classici baci che si danno e si ricevono ogni volta che ci si vede… eppure dietro foto, dietro questo bacio c’è molto di più. È una delle foto che abbiamo scattato, una di quelle a cui spesso non si dà neanche importanza perché quando si ha una persona vicina tutti i giorni non si pensa mai che una foto debba essere per forza perfetta, basta averla accanto quella persona per far si che tutto sia perfetto. Molte volte mi piacerebbe tornare indietro e poterne scattare di migliori con te, di più belle, belle quanto la nostra amicizia… ma questo è solo un futile pensiero perché dopotutto questa foto è speciale a modo suo… semplicemente rappresenta la nostra amicizia che oggi come allora resta per me una delle cose più importanti. Un bacio non posso che dedicarlo a te che mi hai insegnato cos’è la vera amicizia, cosa vuol dire avere un amico e quanto esso possa fare la differenza nella tua vita. Ora che non ti ho più vicina, invece, ho capito quanto possa essere difficile semplicemente vivere, ma soprattutto purtroppo ho appreso quanto sia doloroso sentire la mancanza di qualcuno… ma è guardando foto come queste che rammento i bei momenti trascorsi insieme, la felicità, le ansie condivise, le esperienze vissute che mai dimenticheremo, ma più di tutto ricordo quanto il nostro legame sia stato e sarà forte…♥ io non ti dimentico e sarò sempre qui aspettarti. ♥ Alla mia migliore amica ♥ #UnBacio al cinema dal 31 marzo #unbacioperte #LAmiciziaTiSalva #UnBacio @team_world @unbacioit @ivancotroneo1

Una foto pubblicata da Carmela Viscardi♥ (@_caarmy) in data:

2° classificato

Colonna sonora “Un Bacio” autografato + t-shirt #LAmiciziaTiSalva

3° classificato

Libro “Un Bacio” + t-shirt #LAmiciziaTiSalva + Colonna sonora “Un Bacio”