Wonder film Julia Roberts

Julia Roberts e Owen Wilson al cinema con “Wonder”, il nuovo film di Stephen Chbosky atteso nelle sale italiane il 21 Dicembre 2017 e tratto dall’omonimo libro di R.J. Palacio.

“Se non ti piace quello che vedi, cambia il tuo modo di guardare”, questo il claim che capeggia nel manifesto ufficiale di “Wonder”, film che racconta la storia di August “Auggie” Pullman, bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale

Costretto precedentemente a studiare a casa a causa dei numerosi interventi chirurgici al viso, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei.

Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, Auggie dimostrerà a tutti che non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti.

Julia Roberts e Owen Wilson danno il volto a Nate e Isabel, i genitori di Auggie mentre Jacob Tremblay, il cui nome è ormai famigliare per la sua interpretazione del piccolo Jack accanto a Brie Larson in Room, interpreta August Pullman.

WONDER | IL CAST DEL FILM

Nel cast di “WONDER” di Stephen Chbosky: Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson, Mandy Patinkin, Ali Liebert e Daveed Diggs e, la tre volte candidata all’Oscar, Sonia Braga.

WONDER | SINOSSI

Il film racconta la coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta.
Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti?
Chi sarà suo amico?

L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

WONDER | TRAILER DEL FILM

Ecco il trailer ufficiale italiano di “Wonder” al cinema dal 21 Dicembre 2017:

WONDER | MANIFESTO UFFICIALE DEL FILM

Ecco il manifesto ufficiale italiano del film “Wonder”:

Wonder manifesto film locandina