New York Academy film

Arriva nelle sale italiane New York Academy (titolo originale High Strung), il nuovo film di Michael Damian con Keenan Kampa nei panni dell’ambiziosa ballerina Ruby e il bel Nicholas Galitzine nei panni del misterioso violinista Johnnie.

Scopri | Come risparmiare sul biglietto con UCI Cinemas

Dopo aver visto il film in anteprima al Giffoni Film Festival e aver incontrato il regista e il protagonista Nicholas, ecco 5 buone ragioni per le quali secondo noi non dovrete assolutamente perdere il film al cinema:

#1 | UN VIOLINISTA NIENTE MALE…

L’abbiamo incontrato al Giffoni Film Festival e possiamo garantirvi che oltre ad essere un fantastico attore (e cantante!), è un ragazzo davvero da 10+! Simpatico, educatissimo, innamorato delle sue fan, Nicholas ci ha davvero colpiti per la sua gentilezza e per il suo enorme fascino!

Leggi anche | 10 COSE CHE ABBIAMO SCOPERTO DALL’INSTAGRAM DI NICK

In New York Academy interpreta il sexy e tenebroso violinista ribelle Johnny Blackwell, arrivato a New York in cerca di fortuna e – soprattutto – di un visto Green Card per poter restare in America.

Alcune curiosità? Nick ha dovuto per l’occasione imparare a suonare (per finta) il violino e ha preso delle lezioni di tango, cosa che l’ha messo non poco in difficoltà…

☔️@peterwarrickphotographer

Una foto pubblicata da Nicholas Galitzine (@nicholasgalitzine) in data:

[nggallery id=1865]


#2 | LA DANZA COME NON L’AVETE MAI VISTA!

Non è il solito film sulla danza. L’adrenalina delle scene delle ballo con grandi performance e coreografie fondono danza classica e break dance come mai prima. Guidati dal grande coreografo Dave Scott (Step Up) sono oltre 62 i ballerini che – da tutto il mondo – hanno preso parte alle riprese del film.

Leggi anche | NEW YORK ACADEMY E I 10 FILM SULLA DANZA PIU’ BELLI

Dalle lezioni di danza in accademia alle sfide hip hop in metropolitana, dai romantici passi guidati dalle note di un violino alle battle sui tavoli di un pub: tutto questo è New York Academy, dove il classico si fonde con il moderno per un risultato mozzafiato che vi farà venir voglia di scatenarvi, lì, sulla poltrona del cinema!

…CONTINUA A LEGGERE A PAGINA #2 >>