need for speed

Arriva al cinema Need For Speed il film diretto da Scott Waugh ed interpretato dall’astro nascente di Hollywood Aaron Paul basato sulla popolare serie di videogiochi creati dalla Electronic Arts. Team World ha avuto il grande privilegio di assistere all’anteprima londinese di uno dei film più attesi di questa stagione ed intervistare il cast in esclusiva.

Il film non ha deluso le attese ed anzi, possiamo affermare in totale sincerità di trovarci davanti ad una enorme sorpresa, sicuramente uno dei più bei film di questi ultimi anni per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore con scariche di adrenalina e un livello d’immedesimazione che da tempo non si vedeva sul grande schermo.

Il film non lascerà delusi gli amanti del celebre videogame da cui prende il nome, ma saprà appassionare anche qualsiasi altro spettatore si rechi al cinema per trascorrere due ore di azione, avventura, colpi di scena, immagini spettacolari, belle auto, bravissimi attori, frutto del lavoro di un regista Scott Waugh, non a caso segnalato da Variety come uno dei 10 registi emergenti da tenere d’occhio.

Il film non si limita a mostrarci macchine veloci capaci di sfrecciare su qualsiasi superficie stradale (e non solo..), le auto sono il collante di una storia drammatica, scandita da protagonisti rivali e con personalità opposte, disposti a tutto per il sapore della vendetta, della gloria e dalla necessità di vivere ogni giorno all’estremo delle proprie possibilità, il tutto con una splendida colonna sonora che conta anche il brano Roads Untraveled dei Linkin Park, band che sarà in Italia il prossimo 10 Giugno in concerto.

Marco Morini ha avuto l’opportunità di intervistare a Londra gli attori protagonisti del film Aaron Paul e Dominic Cooper ed il regista Scott Waugh. Ne è uscita una chiacchierata molto interessante, mai banale, che siamo lieti di condividere con voi:

CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE
TUTTI I SEGRETI DEI PROTAGONISTI
IN UNA ESCLUSIVA INTERVISTA