Io Prima di Te è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in Blu-Ray e DVD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Io Prima di Te, tratto dal romanzo bestseller di Jojo Moyes, che ne ha curato anche la sceneggiatura, propone un cast d’eccezione tra cui Emilia Clarke, Sam Clafin affiancati da attori del calibro di Janet McTeer, Charles Dance, Brendan Coyle, Stephen Peacocke, Matthew Lewis, Jenna Coleman, Samantha Spiro, Vanessa Kirby e vede il debutto alla regia di Thea Sharrok.

Io Prima di Te in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali come il fantastico viaggio che ha portato il libro dalla carta stampata al grande schermo e le scene tagliate durante il montaggio finale. Tutti contenuti che permettono di approfondire al meglio le mille sfaccettature di questo romantico film.

Io prima di te DVD

IO PRIMA DI TE | DVD E BLU-RAY


IO PRIMA DI TE | SU AMAZON
Io Prima di Te (DVD)
Io Prima di Te (Blu-Ray)


Il Blu-ray ed il DVD di Io Prima di Te contengono i seguenti contenuti speciali:

  • Io Prima di te: dal libro al grande schermo
  • Scene inedite
  • Scene cancellate
  • la copia digitale* del film (solo in Blu-ray)

* La COPIA DIGITALE consente al consumatore di avere a disposizione una copia digitale del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile.

IO PRIMA DI TE | DOWNLOAD DIGITALE

Io Prima di Te è disponibile per l’acquisto in Digital Download e a noleggio su tutte le piattaforme digitali , incluse SKY Primafila e Infinity.

IO PRIMA DI TE | SINOSSI

Louisa “Lou” Clark (Clarke) vive in una pittoresca cittadina della campagna inglese. Senza una chiara prospettiva di vita, questa eccentrica e creativa ventiseienne, passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia – a cui è molto legata – a sbarcare il lunario. Il suo costante buonumore tuttavia viene messo a dura prova di fronte ad una nuova e grande sfida lavorativa.

Ottenuto un impiego presso il castello locale, diventa assistente e badante di Will Traynor (Claflin), un giovane e ricco banchiere costretto da due anni su una sedia a rotelle in seguito ad un incidente ed a cui è cambiata la vita in un batter d’occhio. Will non è più l’avventuriero di una volta: oramai è cinico e dimesso. Fino a quando Lou con determinazione gli fa capire che la vita è ancora degna di essere vissuta. Affrontando insieme una serie di avventure, i due vanno oltre gli impegni stabiliti, e scoprono che le loro vite – ed i loro cuori- sono cambiati in un modo che non avrebbero mai immaginato.