Step Up All In

Step Up All In, l’ultimo capitolo della saga dance più famosa del cinema, è in arrivo nelle sale italiane a partire dal 20 Agosto 2014 e ti porta gratuitamente al sesto Hip Hop TV B-Day Party!

Se l’energia del ballo, la grinta della sfida tra le crew più hot dell’estate e le travolgenti coreografie non sono abbastanza per convincerti a correre al cinema il 20 Agosto, ecco un motivo in più per non perderti l’uscita di Step Up All In: Team World regalerà a 5 fortunati di voi una coppia di biglietti per assistere  al “6th Hip Hop TV B-Day Party” il 23 Settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano), l’evento più atteso dell’anno dagli amanti del genere!

6th Hip Hop TV B-Day Party
23 Settembre 2014
@ Mediolanum Forum di Assago, Milano

COME PARTECIPARE:

Partecipare è semplice:

  1. Vai al cinema a vedere Step Up All In nei giorni compresi tra il 20 Agosto e domenica 24 Agosto inclusi e conserva il biglietto della proiezione;
  2. Scatta una foto del biglietto del cinema e caricala sul tuo profilo Twitter entro e non oltre le 23:59 di domenica 24 Agosto taggando il nostro account @team_world e inserendo gli hashtag #StepUp e #HipHopTVBDayParty 

Nella giornata di lunedì 25 Agosto, i 5 fortunati di voi che verranno retwittati da Team World riceveranno una coppia di biglietti omaggio per l’evento hip hop più cool dell’anno!

I 5 utenti saranno poi invitati a contattarci alla mail [email protected] per tutti i dettagli.

HIP HOP TV B-DAY PARTY: DI COSA SI TRATTA

Il 23 settembre a Milano il mondo dell’hip hop si dà appuntamento al Mediolanum Forum per il sesto ”HIP HOP TV B-DAY PARTY”, l’evento più importante dell’anno dedicato al genere: HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda solo su SKY canale 720), celebrerà il suo sesto compleanno con un’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy!

Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti del panorama italiano: Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen D’Amico, Denny Lahome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Rayden, Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi, Weedo.

Inoltre per il 23 settembre sono attesi nuovi importanti special guest per una serata ricca di sorprese.

Inizio show ore 20.00 – apertura cancelli ore 17.00