Il thriller “Bedevil – Non Installarla” arriverà al cinema il 28 Giugno: Team World ti mostra in ESCLUSIVA i primi 5 minuti del film!

Leggi anche | BEDEVIL: GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

Nella nuova pellicola di Abel Vang e Burlee Vang con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards e Carson Boatman, dei ragazzi scaricano un semplice App molto simile a Siri. Ben presto però, si accorgono di essere di fronte a un’applicazione che dà molto di più che semplice indicazioni su dove andare o sui posti dove mangiare.

L’App li ascolta. Li segue. E vuole ucciderli.

BEDEVIL ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo cattivo iconico del cinema: non è un semplice “antagonista virtuale” o una creatura indefinita che turba le vite dei giovani protagonisti, BEDEVIL è sveglio, intelligente, carismatico, una sorta di incrocio tra Hannibal Lector e Joker.

Se hai il coraggio, “Bedevil – Non Installarla” ti aspetta al cinema dal 28 Giugno…

BEDEVIL – NON INSTALLARLA | ESCLUSIVA INIZIO FILM

BEDEVIL – NON INSTALLARLA | SINOSSI

Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’app simile a Siri. L’app, chiamata “Bedevil”, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.