Vai a Team World Shop

Baby Boss dai creatori di “Shrek” e “Kung Fu Panda”: è al cinema!

Dai creatori di “Shrek”, “Kung Fu Panda” e “Madagascar” è al cinema “Baby Boss”, una divertente commedia per grandi e piccoli, che racconta cosa succede all’interno di una famiglia quando arriva un nuovo bebè. Il tutto raccontato dal punto di vista fantasioso di un bambino di 7 anni, di nome Tim.

Leggi anche | BABY BOSS A ROMA: LE FOTO DELL’ANTEPRIMA-EVENTO

Dopo aver detronizzato “La Bella e La Bestia” nel box office USA e il successo in Italia con l’anteprima di Pasquetta (oltre 85.000 le persone in sala lunedì 17 Aprile), il nuovo protagonista “Made in Dreamworks” arriva ufficialmente al cinema!


BABY BOSS AL CINEMA
>> TROVA LA SALA PIU’ VICINA A TE <<


BABY BOSS | SINOSSI

Baby Boss, il nuovo bebè, arriva a casa di Tim in taxi, indossa giacca e cravatta e ha in mano una ventiquattrore. La rivalità tra i due fratelli verrà superata nel momento in cui Tim scopre che Baby Boss altri non è che una spia in missione segreta, e che solo lui potrà aiutarlo. I due piccoli soci saranno catapultati in un’avventura stravagante e, per riuscire a sventare un complotto ignobile, saranno coinvolti in una battaglia epica fra cuccioli e bambini.

Leggi anche | LA MISSIONE DI BABY BOSS: SCOPRILA QUI

Ispirata al best seller di Marla Frazee, questa  esilarante commedia nella versione originale presenta le voci di Alec Baldwin (Baby), Steve Buscemi (il malvagio Francis E. Francis), Jimmy KimmelLisa Kudrow (gli ignari genitori di Tim e il bebè), Miles Bakshi (Tim) e Tobey Maguire, nella parte del narratore del film.

BABY BOSS | IL TRAILER UFFICIALE