Vai a Team World Shop

Assassin’s Creed nella Top 5 dei film più visti in Italia dopo il grande debutto alla #1

Assassin’s Creed continua ad essere tra i film più visti in Italia!

Dopo aver conquistato, nel giorno di uscita (e quello seguente) il primo gradino del podio con oltre 100 mila spettatori e un incasso di 722.117 euro (dati Cinetel), il film diretto da Justin Kurzel continua a dominare la Top 5 pur l’affollatissima concorrenza.

Sabato 7 si è portato a casa la media più alta della Top 10 e un incasso di 2.8 milioni in 4 giorni: a fine settimana concluso, con una stellare media per schermo (8.130/330), Assassin’s Creed chiude il suo primo weekend di programmazione con un incasso totale di 3.412.000 euro.

Assassin’s Creed porta per la prima volta sul grande schermo, il celebre ed omonimo videogioco Ubisoft che conta milioni di fan in tutto il Mondo.

ASSASSIN’S CREED | SINOSSI

Soltanto sfruttando i ricordi del suo antenato, contenuti nel suo stesso DNA, potrà porre fine al conflitto e raggiungere la redenzione. Segnato da una tragedia in tenera età, Cal Lynch (Michael Fassbender) è un galeotto in attesa dell’esecuzione, quando gli capita un’inattesa seconda possibilità grazie ai misteriosi uffici delle Abstergo Industries.

Attraverso una tecnologia rivoluzionaria possono sbloccare le memorie genetiche contenute nel suo DNA; così Cal viene inviato indietro nel tempo, nella Spagna del XV secolo. Lì rivivrà le esperienze del suo antenato, Aguilar de Nerha, un membro di una società segreta nota come gli Assassini, che combattono per proteggere il libero arbitrio dalla sete di potere dell’Ordine dei Templari. Trasformato dal suo stesso passato, Cal comincia ad acquisire le conoscenze e le abilità fisiche necessarie per rovesciare l’opprimente organizzazione dei Templari ai giorni nostri.