E’ stato rilasciato il primo poster “pure” di Allegiant nelle sale italiane – in anteprima mondiale – il 9 Marzo 2016. Protagonista del character poster Ansel Elgort che, in questo terzo capitolo della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth, veste i panni di Caleb.

| Leggi anche: incontra Veronica Roth con UCI Cinemas

  • 15 Febbraio – Secondo poster “pure” online! Questa volta è il turno di Christina interpretata dall’attrice Zoe Kravitz.
  • 16 Febbraio – E’ QUATTRO interpretato da Theo James il protagonista del terzo poster “pure” online!
  • 17 Febbraio – Shailene Woodley è TRIS e il suo pure poster è online!
  • 18 Febbraio – l’ultimo “pure” poster è online: protagonista PETER!

“Ciò che ci rende diversi ci unisce” è la frase che fa da cornice ai 5 poster italiani che vi mostreremo nel corso dei prossimi giorni. 65% è la percentuale svelata relativa alla purezza di Caleb, 75% quella di Christina, 99% di QUATTRO, 100% pura è invece TRIS, Peter 85%.

[nggallery id=1826]

THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT | TRAILER

THE DIVERGENT SERIES: ALLEGIANT | SINOSSI

In The Divergent Series: Allegiant, Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James) si trovano a dover fare i conti con la dolorosa verità appresa al termine di Insurgent: il sistema delle fazioni non era altro che un esperimento.

I colpi di scena, però, non sono finiti: i due giovani decidono infatti di intraprendere un coraggioso viaggio nel mondo esterno, dove si imbattono in una misteriosa agenzia, il Dipartimento di Sanità Genetica, che rivelerà loro altre scottanti verità che finiranno per vanificare le loro convinzioni e cambiare il loro destino.

Tris, Quattro, Caleb, Christina, Peter e gli altri si troveranno alle prese con il coraggio, la lealtà, il sacrificio e l’amore, e dovranno trovare la forza di abbattere il muro che li separa dalla verità.