Come creare il collage di foto con i tuoi migliori scatti del 2018 su Instagram – Abbiamo salutato il 2018 da pochi giorni, motivo per cui ancora imperversa sui social l’hashtag #2018bestnine legato ad un collage molto particolare.

La foto in questione raggruppa infatti i 9 scatti che hai pubblicato sul tuo profilo Instagram e che hanno raggiunto il maggior numero di riscontri dai parte dei tuoi follower. A condividere il collage anche tante celebrity e influencer.

COME CREARE IL COLLAGE #2018BESTNINE

Per creare il tuo collage visita il sito topnine.co e inserisci il tuo username (es. @team_world) nell’apposito spazio. Se vuoi velocizzare il processo, ti consigliamo di scaricare l’app dedicata disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android. App utile soprattutto se il tuo profilo è privato (in tal caso, infatti, non potrai creare l’immagine tramite sito).

Con quale criterio vengono scelte le 9 foto? Le foto presenti nel collage sono quelle che hanno ottenuto il maggior numero di like sul tuo profilo nel corso del 2018.

La creazione dell’immagine non è immediata, spesso bisogna attendere ore e/o addirittura giorni affinché il sistema crei la tua composizione.

Quasi 5 milioni di utenti hanno creato il proprio collage di foto: dato in costante crescita, come dimostra il contatore presente sul sito ufficiale di Top Nine for Instagram.

2020-03-10