Vai a Team World Shop

Top Nine for Instagram: le tue migliori foto del 2018

Scopri qui come creare il collage con le tue nove foto più di successo del 2018 su Instagram. Tutto su Top Nine for Instagram.

Come creare il collage di foto con i tuoi migliori scatti del 2018 su Instagram – Abbiamo salutato il 2018 da pochi giorni, motivo per cui ancora imperversa sui social l’hashtag #2018bestnine legato ad un collage molto particolare.

La foto in questione raggruppa infatti i 9 scatti che hai pubblicato sul tuo profilo Instagram e che hanno raggiunto il maggior numero di riscontri dai parte dei tuoi follower. A condividere il collage anche tante celebrity e influencer.

COME CREARE IL COLLAGE #2018BESTNINE

Per creare il tuo collage visita il sito topnine.co e inserisci il tuo username (es. @team_world) nell’apposito spazio. Se vuoi velocizzare il processo, ti consigliamo di scaricare l’app dedicata disponibile gratuitamente sia per iOS che per Android. App utile soprattutto se il tuo profilo è privato (in tal caso, infatti, non potrai creare l’immagine tramite sito).

Con quale criterio vengono scelte le 9 foto? Le foto presenti nel collage sono quelle che hanno ottenuto il maggior numero di like sul tuo profilo nel corso del 2018.

La creazione dell’immagine non è immediata, spesso bisogna attendere ore e/o addirittura giorni affinché il sistema crei la tua composizione.

Quasi 5 milioni di utenti hanno creato il proprio collage di foto: dato in costante crescita, come dimostra il contatore presente sul sito ufficiale di Top Nine for Instagram.