Irama video sanremo 2016

Irama con “Cosa Resterà”, nonostante l’esclusione, ha convinto il pubblico di Sanremo 2016: il suo brano è il più scaricato su iTunes tra le NUOVE PROPOSTE e il videoclip è tra i più visti su YouTube.

Spesso il successo non passa dal primo gradino del podio, fa un giro molto più ampio: coinvolge l’udito, lo sguardo e quando arriva al cuore… è fatta! Questa è la vera vittoria di IRAMA che, il 12 Febbraio, pubblicherà l’omonimo album di debutto.

“Il disco è omonimo, senza un titolo specifico o definito, perché voglio far entrare nel mio mondo chi mi ascolta, voglio raccontare le mie storie lasciando spazio alle interpretazioni, con il desiderio che ognuno faccia proprie le mie parole. Insomma, il mio disco sono io ma siete un po’ anche tutti voi”.

IRAMA LIVE SU FACEBOOK | 11 FEBBRAIO 2016

Chi ha voglia di fare le ore piccole, chi soffre d’insonnia e chi vuole addormentarsi dopo aver ascoltato della gran buona musica, segnaliamo che oggi, 11 Febbraio, da mezzanotte e mezza farà una diretta da Casa Sanremo sul suo Facebook Ufficiale www.facebook.com/iramaofficial: potrete così ascoltare nuovi brani tratti da “IRAMA” e un’imperdibile versione acustica di “Cosa Resterà”!

2020-03-10