E’ ormai tutto pronto per l’edizione 2012 dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon, che si terranno a Los Angeles sabato 31 marzo. Will Smith, attore, produttore, musicista di fama mondiale e già premiato 6 volte ai Kids’ Choice, presenterà questa edizione in cui l’evento festeggia il 25esimo anniversario!

I Kids’ Choice Awards in Italia saranno in onda in premiere assoluta su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) martedì 3 aprile alle ore 20.30 e in replica domenica 8 aprile alle ore 18.00.

Tra coloro che hanno ricevuto due nomination a testa troviamo: I Muppets com Film Preferito e Amy Adams come Attrice di Film Preferita, seguito da Twilight in nomination come Libro Preferito (con la serie di Twilight) e Kristen Stewart come Attrice di Film Preferita. Nelle categoria musicale troviamo con due nomination a testa LMFAO, Katy Perry e Taylor Swift; nella categoria televisiva troviamo tra gli altri le star della serie di Nickelodeon, iCarly – Jennette McCurdy, Nathan Kress e Jerry Trainor- mentre American Idol ottiene l’ottava nomination come Reality Show Preferito. In Italia i ragazzi potranno votare una categoria in più, ovvero quella per stabilire il Miglior Cantante Italiano dove in nomination troviamo: Alessandra Amoroso, Marco Carta, Tiziano Ferro, Emma Marrone. Si vota fino al 31 marzo su www.nicktv.it/kca

Tra gli artisti che si esibiranno live sul palco dei Kids’ Choice Awards sono già confermati i One Direction e Katy Perry, ma tante sono le star attese per ricevere o consegnare gli ambiti awards, i famosi dirigibili arancioni, da Cameron Diaz a Tom Cruise, da Johnny Depp ai Big Time Rush, da Kristen Stewart a Daniel Radcliffe, da Miranda Cosgrove a Victoria Justice e molti altri ancora…

Grande attesa per l’arrivo di Michelle Obama: la First Lady americana sarà infatti all’evento per consegnare a Taylor Swift il Big Help Award il premio per l’impegno sociale. Michelle Obama ha ricevuto lo stesso premio nel 2010, per il suo impegno nel diffondere tra i ragazzi uno stile di vita sano. Talor Swift lo riceverà invece per l’impegno profuso nell’assistenza alle popolazioni americane colpite da inondazioni e terribili uragani.
Se siete fan di Taylor Swift continuate a seguirci! Presto ci sarenno sorprese per voi!!