Vai a Team World Shop

Slimefest 2018: artisti, ospiti e Matteo Markus Bok social host

Slimefest 2018 Mirabilandia

La terza edizione dello Slimefest 2018, l’evento musicale di Nickelodeon, si terrà Sabato 9 Giugno al Parco Divertimenti Mirabilandia. Sul palco anche Matteo Markus Bok che presenterà, per la prima volta dal vivo, il suo nuovo singolo “El Ritmo“.

Ma non solo: Matteo sarà il social host che racconterà il dietro le quinte di SlimeFest 2018 direttamente sui social di Nickelodeon.

Cambio di location per lo Slimefest: dopo le due edizioni avvenute a Milano – l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, organizzato da Nickelodeon – sbarca a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna.


SLIMEFEST 2018
SABATO 9 GIUGNO @ MIRABILANDIA
inizio ore 17:00
Biglietti disponibili (per ingresso al parco) su www.mirabilandia.it


MATTEO MARKUS BOK CON EL RITMO

Matteo Markus Bok è stato scelto da Nickelodeon per raccontare il backstage dello SlimeFest 2018: sarà lui a portarvi nel dietro le quinte del grande evento! Ma non è tutto, Matteo salirà sul palco per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo latino “El Ritmo”!

SLIMEFEST 2018 | SHADE: IL PRESENTATORE

SHADE presentatore SlimeFest 2018

Lo show sarà affidato a Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano, con uno stile ironico e irriverente che lo ha portato a diventare uno dei più giovani hit maker del momento.

Shade si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui  “Bene ma non benissimo” e “Irraggiungibile”, entrambe certificate Doppio Platino.

IRRAGGIUNGIBILE TESTO SHADE FT. FEDERICA CARTA

Con una carica di energia unica e litri di slime, l’inconfondibile sostanza verde, lo show porterà anche quest’anno sul palco gli artisti italiani tra i più amati dai ragazzi: cantanti, youtuber e ospiti. Da sempre Slimefest è, infatti, sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Slimefest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività.

SLIMEFEST 2018 | CAST ARTISTI

Si esibiranno sul palco dell’evento:

Matteo Markus Bok
Elettra Lamborghini con la sua hit “Pem Pem
Shade
Biondo
Federica Carta
GionnyScandal
Mose
Rocco Hunt
Thomas

….Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber:

Marco Cellucci
Sofia Dalle Rive
Jenny De Nucci
Sebastian Gazzarrini
Marta Losito
Noa Planas
Luciano Spinelli