E’ andato in scena il 26 Marzo sul palco dell’Alcatraz di Milano, lo SlimeFest: un pomeriggio di Musica, divertimento, balli, risate e soprattutto tanto Slime!

Nel corso della seconda edizione italiana dello SlimeFest di Nickelodeon, nessuno è riuscito a scampare alla misteriosa sostanza verde, artisti in primis! GemeliersLele, Alessio Bernabei, Fred De Palma, Irama, Luca Chikovani, Il Pagante, Benji e Fede – indiscussi protagonisti della giornata – hanno dovuto fare i conti con improvvise piogge e secchiate di Slime…

…E, per la gioia dei presenti, ad ogni “doccia di Slime”, si sono “denudati”…!!

L’evento è iniziato alle 15.00, quando le porte dell’Alcatraz si sono aperte per un pre-show ricco di sorprese. Alle 17.00, davanti ad un pubblico caldissimo, il simpatico Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus, ha dato ufficialmente il via al Nickelodeon SlimeFest! Sul palco si sono alternati tutti gli idoli dei ragazzi: Alessio Bernabei, primo ad esibirsi seguito da Fred De Palma, Luca Chikovani, Irama, Lele, Il Pagante, i Gemeliers e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede, che hanno chiuso lo SlimeFest con due brani del loro repertorio. Sul palco dello SlimeFest Benji e Fede hanno anche ricevuto l’award dei Kids’ Choice Awards, il dirigibile arancione, che hanno vinto nella categoria Cantante Italiano Preferito.

Presenti allo SlimeFest anche i Mates, il più famoso gruppo di gamer italiani composto da: Anima, St3pny, SurrealPower, Vegas. Con oltre 6 milioni e mezzo di fan sono stati eletti “Youtuber Italiano Preferito” ai recenti Kids’ Choice Awards, un importante riconoscimento che ogni anno viene assegnato a Los Angeles durante l’unico evento di Nickelodeon che premia le Teen Star di tutto il mondo preferite dai ragazzi.

Domenica, inoltre, tra una performance e l’altra sul palco gli ospiti annunciati, cinque creator vere e proprie Web Star amatissime dal pubblico, Francesco Sole, Gordon, Jaser, Leonardo Decarli e MurielBoom, hanno animato lo show e si sono prestati in divertenti gag a tutto slime.

Lo speciale Nickelodeon SlimeFest andrà in onda in esclusiva su Nickelodeon (canale Sky 605-606) e TeenNick (Sky canale 620). Mercoledì 19 Aprile alle 19.45 con repliche nel weekend successivo.

BENJI & FEDE DOPO LA SECCHIATA DI SLIME

2020-03-10
View this post on Instagram

L'ultimo epico slime! #SLIMEFEST @benjiefede

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

LELE: PER LUI UNA PIOGGIA DI SLIME!

IRAMA: PRE E POST SLIME

View this post on Instagram

Irama pre e post slime 😍#slimefest

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

LUCA CHIKOVANI RASSEGNATO

FRED NEL BACKSTAGE: DIREZIONE CAMERINO E DOCCIA

View this post on Instagram

Slimmato n2 ✅ @freddepalma #SLIMEFEST

A post shared by Nickelodeon Italia (@nickelodeonit) on

ALESSIO BERNABEI: COLPITO E AFFONDATO!