slime-fest-gemeliers

Manca meno di un mese al primo Nickelodeon SlimeFest italiano che, Domenica 28 Febbraio 2016 all’Alcatraz di Milano, animerà un pomeriggio dedicato al divertimento e alla grande musica amata dai ragazzi.

Dopo l’annuncio di un grande cast di artisti Nickelodeon, ecco le guest star confermate:

Antony di Francesco
Alberico e Virginia De Giglio
Francesco Facchinetti
Sebastian Gazzarrini
il cast completo del nuovo programma televisivo “YUTUBERS”

TEAM WORLD TI REGALA I BIGLIETTI
DELLO SLIMEFEST 2016
>> GIOCA CON NOI <<

Impossibile perdersi il grande evento targato Nickelodeon, il canale tv presente in esclusiva su Sky (canale 605-606) che per la prima volta in Italia unisce i cantanti, gli youtubers e i personaggi più amati dai ragazzi per un evento senza precedenti!

E naturalmente non mancherà lo Slime, la sostanza verde che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, che sarà spruzzata su una parte del pubblico, sugli artisti e le guest star che si metteranno in gioco. Per gli ospiti, ragazzi e famiglie, che vorranno vivere l’esperienza dello Slime consigliamo di leggere attentamente sul sito di Nickelodeon www.nicktv.it tutte le informazioni relative per l’equipaggiamento post slime!

Il pomeriggio del Nickelodeon SlimeFest promette dunque grande divertimento tra sorprese, guest star e le performance uniche dei cantanti: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.

SlimeFest 2016
Domenica 28 Febbraio 2016
Milano @ Alcatraz
>> ACQUISTA QUI I BIGLIETTI <<

PREZZO BIGLIETTO
€ 22,00 + diritti di prevendita

2020-03-10