Se ti stia chiedendo qual è il titolo della serie del momento e di cui tutti parlano, sappi che tra le serie più viste c’è sicuramente Moon Knight, nuova uscita del mondo Marvel Studios disponibile in streaming su Disney+.

Titolo serie TV del momento – marzo 2022

Difficile non citare Moon Knight quanto si parla delle serie TV del momento. La nuova serie originale live-action, con Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, è approdata su Disney+ il 30 marzo e i nuovi episodi usciranno sulla piattaforma streaming ogni mercoledì.

Data uscita episodi Moon Knight

La visione delle puntate è riservata agli abbonati.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L'abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Moon Knight

La serie segue Steven Grant, un uomo mite che conduce una vita ordinaria, perseguitato da vuoti di memoria e misteriosi ricordi provenienti da una vita diversa dalla sua. Dopo un fatidico incontro, Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con Marc Spector, un ex mercenario che è la spietata personificazione terrena di Khonshu, il dio egizio della luna e della vendetta. Mentre i loro nemici si avvicinano, Steven deve imparare a gestire questa rivelazione e a collaborare con Marc. Con altre motivazioni divine in gioco, i due devono indagare sulle loro identità complesse nel mezzo di una letale battaglia tra le potenti divinità d’Egitto.