Se ami il calcio e non vuoi perderti le partite di Champions League 2023/2024, sappi che i migliori match del mercoledì sono in esclusiva solo su Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon inclusa per tutti coloro che sono abbonati a Prime. A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo: quanto costa Prime Video.

Come noto le partite della massima competizione europea di calcio, sono disponibili su Sky (e in streaming su SkyGo), su Canale 5 (e in streaming su Infinity), su NOW e su Prime Video. Prime Video trasmetterà in diretta e in esclusiva in Italia le 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22.
Le migliori partite del mercoledì vedranno sempre impegnata una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.

Le partite che trovi sulla piattaforma di Amazon, le puoi guardare gratis grazie al tuo abbonamento a Prime. Se non sei ancora abbonato sappi che puoi provare Prime Video gratis per 30 giorni qui.

Prossime partite Champions League su Prime Video

Ecco quale partita del ritorno delle semifinali di UEFA Champions League è disponibile in esclusiva su Prime Video:

  • PSG – Milan: 25 ottobre 2023, ore 21

Abbonati o prova gratis Prime Video

Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.

Iscriviti a Prime Video

Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.