Nick Jonas è solo uno dei performer degli MTV Video Music Awards 2015, che saranno consegnati Domenica 30 Agosto 2015 presso il Microsoft Theater L.A. Live di Los Angeles, in California, nel corso dello show condotto da Miley Cyrus.

La line up dei VMA, dopo i già annunciati The Weekend, includerà anche Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP RockyTwenty One Pilots… e Justin Bieber che si esibirà con il nuovo singoloWhat Do You Mean”.

 Leggi anche | MTV VMA 2015: tutte le nomination

Il Pre-Show

Nick Jonas si esibirà per la prima volta dal vivo con il nuovo singolo “Levels” nel corso del Pre-Show, momento d’apertura della serata, che vedrà esibirsi anche Walk the Moon con “Shut Up And Dance”.

Questa la dichiarazione di Nick:

“Sono entusiasta di esibirmi con il mio nuovo singolo Levels in un’incredibile notte di musica. Non c’è niente di più bello che suonare nuove canzoni dal vivo per la prima volta in assoluto e non vedo davvero l’ora di sorprendere i miei fan durante la performance.”

Il pre-show sarà condotto da Kelly Osbourne insieme a Sway, Todrick e le protagoniste di “Girl Code Live”, Carly Aquilino, Nessa Diab, e Nora “Awkwafina” Lum.

Grande attesa per la premiere del video di “Wildest Dreams”, nuovo singolo estratto dal fortunato (e pluripremiato) album di Taylor Swift, 1989. Di seguito un’anticipazione della clip che verrà trasmessa in anteprima mondiale durante il pre-show:

Wildest Dreams music video preview. VMA night. Get ready. #WildestDreamsMusicVideo

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Il Main Show

Saliranno sul palco del Microsoft Theatre di Los Angeles in qualità di performer: The Weekend, Pharrell, Demi Lovato, Macklemore & Ryan Lewis, Tori Kelly, A$AP Rocky e Twenty One Pilots. 

Ad aprire ufficialmente l’evento, la rapper di fama mondiale Nicki Minaj!

Leggi anche | MTV VMA 2015 a casa di Miley Cyrus

Il nuovo Moonman

Quest’anno il famoso premio dei VMA a forma di Moonman si rinnova. La statuetta, solo ed esclusivamente per l’edizione 2015 dello show, è stata infatti ridisegnata da uno dei fashion designer più amati del momento, Jeremy Scott.

La diretta TV

Gli MTV Video Music Awards 2015 saranno trasmessi in diretta il 31 Agosto alle 03:00 del mattino in esclusiva su MTV Next (SKY 133).

Per chi volesse seguire il red carpet, sarà possibile sintonizzarsi già alle 2:00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà performer, presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs al loro arrivo al Microsoft Theatre.

La replica

Sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata Martedì 1° Settembre alle 21:45 su MTV Next (Sky 133).