Vai a Team World Shop

MTV EMA 2017 Best Italian Act: scegli il quinto artista nominato!

Best Italian Act MTV EMA 2017

Gli artisti italiani nominati ai prossimi MTV EMA 2017, nella categoria Best Italian Act, verranno annunciati il 3 Ottobre: ai fan la scelta dell’ultimo candidato!

In lizza Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Ghali, Marco Mengoni e Michele Bravi. Votazioni aperte fino al 2 Ottobre.

MTV EMA 2017 A LONDRA

Ebbene sì, saranno proprio i fan – attraverso i loro voti – a scegliere il quinto artista che completerà la rosa dei candidati nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2017, in programma a Londra, nell’epica SSE Arena di Wembley, il 12 novembre 2017.

BEST ITALIAN ACT | COME VOTARE

MTV Italia ti invita a sostenere il tuo artista preferito affinché riceva quella che è stata ribattezzata la “Wild Card”: l’accesso diretto alla lista dei nominati per Best Italian Act.

SI VOTA SU TWITTER

Per dare il tuo voto a chi si aggiudicherà questa Wild Card basta un semplice tweet con l’hashtag #MTVEMA più l’hashtag corrispondente all’artista da te scelto. I contendenti per la Wild Card di quest’anno sono:

Alessandra Amoroso – #NominoAlessandraAmoroso
Ermal Meta – #NominoErmalMeta
Ghali – #NominoGhali
Marco Mengoni – #NominoMarcoMengoni
Michele Bravi – #NominoMicheleBravi

Ogni tweet comprensivo di hashtag #MTVEMA + hashtag dell’artista scelto, conta N°1 VOTO. Non è quindi necessario scrivere quei lunghi tweet in cui si ripetono all’infinito gli hashtag, basta una volta!

Es. #MTVEMA #NominoMicheleBravi

FINO A QUANDO VOTARE

Si vota fino alla mezzanotte di Lunedì 2 Ottobre.

Il nominato alla Wild Card scelto dal pubblico verrà annunciato il 3 ottobre insieme agli altri nominati per la stessa categoria degli EMAs.