MTV EMA 2014 diretta

Domenica 9 Novembre in diretta dal SSE Hydro di Glasgow, Nicki Minaj condurrà la 20esima edizione degli MTV EMA. 

Dalle 21:00 potrete seguire l’evento in lingua originale su MTV Music (canale 67 del DTT) o su MTV (canale 8 del DTT) dove una voce tradurrà in tempo reale ciò che succede sul palco di Glasgow!

Leggi anche: tutte le news sugli MTV EMA 2014

Marco Morini di Team World dal suo Twitter personale @MarcoMoriniTW commenterà la serata insieme ai suoi followers: se volete interagire con lui e con l’account @team_world, non dimenticate d’inserire nei vostri tweet l’hashtag ufficiale #MTVEMA!

Una delegazione di Team World sarà invece a Glasgow insieme a Davide e Umberto vincitori del gioco lanciato su instagram e che vi invitava a rappresentare il vostro mood da MTV EMA! La fortunata coppia di amici parteciperà all’esclusivo pre-party, alla serata e assisterà allo show da un’area riservata sotto-palco! Wow!

Segui la diretta da Glasgow anche via Twitter attraverso gli aggiornamenti in tempo reale di @MTVItaly!

E’ inoltre con grande orgoglio che vi comunichiamo che Team World è tra i 3 partner a livello europeo degli MTV EMAit.mtvema.com/press/about-sponsors-and-partners

Team World media partner MTV EMA

MTV EMA | PERFORMER DELLA SERATA

U2, Nicki Minaj, Enrique Iglesias, Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande e Ed Sheeran. Lista aggiornata sul sito ufficiale it.mtvema.com/show

2020-03-10