One Direction, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso e Super Junior sono i semi-finalisti della categoria ARTIST SAGA degli MTV Awards, in programma Sabato 15 Giugno in Piazzale Michelangelo a Firenze e in diretta su MTV dalle ore 21.10
>> BELIEBERS, DIRECTIONERS, ESERCITO E LITTLE MONSTERS: VI STIAMO CERCANDO!
I nominati nella categoria ARTIST SAGA sono stati scelti proprio dagli utenti attraverso un sondaggio pubblicato da MTV su Facebook. 16 gli artisti in “sfida” tra di loro e, dopo due intensi round, sono 4 i semi-finalisti che si contenderanno la finale.
Per votare la categoria ARTIST SAGA è necessario accedere al sito artistsaga.mtv.it, tramite il sistema “Facebook connect” effettuando il login tramite il proprio profilo di Facebook.
È possibile votare fino a un massimo di dieci (10) volte al giorno. Le votazioni eccedenti tale limite non saranno accettate.
Il sistema di votazione prevede delle “sfide ad eliminazione diretta” tra gli artisti partecipanti.
Dal 6 al 15 Giugno (entro le ore 20.00) si disputerà il 3 round che porterà i 4 artisti coinvolti a 2. La votazione dei due finalisti si svolgerà durante la diretta dell’evento, Sabato 15 Giugno.