LaLaLand Milano VOGUE FASHION'S NIGHT OUT

In occasione della settimana della Moda, torna a Milano la Vogue Fashion’s Night Out 2016: appuntamento fissato per Martedì 20 Settembre.

Tra i numerosi eventi in programma, come non citare il LaLaLand Festival, l’evento più atteso e spettacolare della VFNO!

LALALAND FESTIVAL

Martedì 20 Settembre 2016
Via Formentini 9, Milano
h 18:00

Tre realtà leader in campo artistico in Italia, Targamy, Newtopia e Spaceship Management si uniscono ed organizzano una festa per annunciare l’inizio di una nuova avventura: LaLaLand, agenzia che si occuperà di eventi e comunicazione.

Nella notte di martedì la città di Milano, capitale della moda italiana, si illuminerà con l’ottava edizione di Vogue Fashion’s Night Out: una serata all’insegna dello shopping e del divertimento. Proprio in questo contesto si inserisce LaLaLand, con 7 ore no-stop di esibizioni, musica, effetti speciali e tutto ciò che questa nuova realtà è in grado di creare.

Leggi anche | ANDIAMO A COMANDARE DI ROVAZZI, TESTO

Durante la serata si esibirà Fabio Rovazzi, autore del tormentone estivo triplo disco di platino e a seguire dj set di Merk & Kremont, il duo milanese che fa ballare il mondo. Saranno presenti anche Fedez e J-Ax, in qualità di rappresentanti di Newtopia e direttori creativi di LaLaLand.

L’appuntamento è dalle 18 in Via Formentini 9, con animazione ed un party in perfetto stile Targamy. Ci saranno inoltre i dj Marco Coccia e Zak e i performers Warez Robot & Antonio Morelli & Android Brothers fino alle 00.59.

Per l’after party al The Club Milano, tutti coloro che metteranno “mi piace” alla pagina di Targamy www.facebook.com/targamy e “parteciperò” all’evento su FB, riceveranno un braccialetto omaggio valido entro le ore 1:00 al The Club Milano, dove proseguiranno i festeggiamenti. Il tutto gratuitamente.

LaLaLand Festival ha come media partner ufficiale Rtl 102.5