Vai a Team World Shop

Kids’ Choice Awards 2015 in TV il 1° Aprile su Nickelodeon

KCA 2015 in tv

In onda il 1° Aprile alle ore 20.00 su Nickelodeon (Sky 605) i Kids’ Choice Awards 2015, l’evento che si è svolto il 28 Marzo a Los Angeles e che ha visto trionfare, tra i tanti, One Direction e Dear Jack!

Leggi anche: #KCA2015 tutti i vincitori 

Lo show, condotto quest’anno da Nick Jonas (vincitore della categoria “Cantante Maschile Preferito”), celebra le star del mondo dello spettacolo, del cinema, dello sport e della musica preferite dai ragazzi.

Questa edizione è stata più ricca che mai: tante le star che hanno animato lo show tra cui Jamie Foxx, Emma Stone, Liam Hemsworth, Chris Rock, Zendaya, Echosmith, Joe Jonas, Shawn Mendes, Meghan Trainor, Jenette McCurdy, SpongeBob, parte del cast di Haunted Hathaways e Instant Mom, e molti molti altri!

Il pluripremiato Nick Jonas ha aperto lo show con una fantastica performance della sua hit “Chains,” e del brano numero uno nelle radio “Jealous.” Con un set che prevedeva anche un montaggio video, elementi in 3D. Il fenomeno hip hop del momento Iggy Azalea è stata raggiunta sul palco dalla vincitrice di Oscar e Grammy Jennifer Hudson e insieme hanno regalato un’esibizione esplosiva della loro hit “Trouble”, sulla falsariga del video che hanno realizzato. In un finale davvero epico si è esibita la band pop-rock 5 Seconds of Summer sulle note di “What I Like About You” mentre lo slime usciva dagli amplificatori ricoprendo tutto il palco.

In Italia lo spettacolo sarà ancora più elettrizzante perché guardando la premiere di domani mercoledì 1° Aprile alle 20.00, e le repliche Venerdì 3 Aprile alle 19.00 e domenica 5 Aprile alle ore 15.00, si avrà la possibilità di vincere* un memorabile Meet&Greet con i Dear Jack, vincitori della categoria “Cantante Italiano Preferito”.

*concorso NON organizzato da Team World

COME PARTECIPARE

Basterà guardare i Kids’ Choice Awards 2015 in onda su Nickelodeon, Sky 605-606, contare i dirigibili in onda durante tutto lo show, andare sul sito nicktv.it e inserire il numero esatto.

Si parteciperà così ad una speciale estrazione, e il Vincitore incontrerà di persona i Dear Jack ovvero i vincitori della categoria “Cantante Italiano Preferito!”

ANCHE TEAM WORLD TI PORTA DAI DEAR JACK

Dear Jack

Nelle settimane che hanno preceduto la chiusura delle votazioni per la categoria italiana, vi abbiamo invitato a condividere con noi le vostre attività di sostegno ai quattro candidati – Annalisa, Dear Jack, Fedez e Lorenzo Fragola – con la promessa di un esclusivo posto nel Meet&Greet che verrà organizzato con il vincitore.

Fra tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa di Team World (presentata QUI), Veronica Tosato è stata la fan che si è particolarmente distinta per il suo incondizionato supporto ai Dear Jack, vincitori della categoria CANTANTE ITALIANO PREFERITO. Valentina verrà contatta dopo Pasqua per i dettagli dell’incontro. Grazie a tutti voi per la partecipazione!