I Kids’ Choice Awards 2014 si terranno Sabato 29 Marzo al Galen Center di Los Angeles ed in Italia li vedremo in esclusiva su Nickelodeon (Sky 605-606) giovedì 3 aprile alle ore 20.00, nell’attesa di scoprire chi saranno i super ospiti protagonisti dello show insieme al presentatore Mark Wahlberg ed i nomi dei vincitori, scopriamo insieme tutti i dettagli sugli artisti italiani nominati.

Leggi anche: TUTTE LE NOMINATION

MIGLIOR CANTANTE ITALIANO:

Alessandra Amoroso
Marco Mengoni
Moreno
Violetta

ALESSANDRA AMOROSO

Alessandra, nata il 12 agosto 1986 è una cantante italiana arrivata al successo nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava e dell’undicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Con quasi un milione di copie vendute in Italia, Alessandra è una delle cantanti nostrane con il maggior numero di fan che la sostengono sia regalandole dischi d’oro, di platino e multiplatino ma anche regalandole un Kids’ Choice Award.

Alessandra Amoroso – Fuoco d’artificio

VIOLETTA

Violetta Zironi è la terza classificata della settima edizione di X Factor Italia. Dopo il successo nel talent show, la cantante emiliana ha pubblicato “Dimmi che non passa”, primo brano inedito presentato durante le semifinali, un brano ritmato, allegro e spensierato.

Violetta – Dimmi che non passa

MORENO

Moreno Donadoni nato a Genova il 27 novembre 1989, è un rapper italiano che è salito alla ribalta nel 2013 per essersi imposto nella dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ed essersi aggiudicato anche il Premio della critica giornalistica.

Moreno – Sempre Sarai

MARCO MENGONI

Marco Mengoni, classe 1988, è un cantautore italiano che è arrivato al successo nel 2009, vincendo la terza edizione di X Factor e firmando quindi un contratto discografico con Sony Music. Successivamente ha vinto il Festival di Sanremo 2013 con il brano L’essenziale ed ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

Marco Mengoni – La Valle Dei Re live @ Verona