Vai a Team World Shop

Foto Taylor Swift e Selena Gomez insieme ai Grammy Awards 2016

Inseparabili Taylor Swift e Selena Gomez ai Grammy Awards 2016 – Se è vero che “La Felicità è reale solo se condivisa” Taylor ha potuto contare sull’incondizionato supporto di una delle sue più care amiche: Selena Gomez.

FOTO TAYLOR SWIFT E SELENA GOMEZ

GRAMMY AWARDS 2016
>> TUTTI I VINCITORI <<

Insieme hanno esultato nei camerini per la premiazione di “Bad Blood” nella categoria BEST MUSIC VIDEO, hanno calcato il red carpet scambiandosi occhiate complici e dalla platea Selena ha ascoltato con trasporto le parole che Taylor Swift ha voluto dedicare a tutte le giovani donne:

| Leggi anche: Kanye West insulta Taylor Swift

“Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani. Ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, di ostacolarvi, di prendere il merito di cose che fate voi o della vostra fama. Concentratevi sul lavoro, non lasciate vincere questa gente. Un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono le altre”.

Taylor si è aggiudicata il riconoscimento per il MIGLIOR ALBUM (Best pop vocal album) con  “1989”. E’ questa la prima volta nella storia dei Grammy che una donna si porta a casa questo prestigioso premio per due volte di seguito.

Tra i trionfatori della serata anche un amico e collega di Tay: Ed Sheeran premiato con Thinking Out Loud nelle categorie BEST POP SOLO PERFORMANCE e SONG OF THE YEAR.