Festival della Canzone Italiana Festival di Sanremo 2012

Morgan smentisce la sua presenza al festival di Sanremo al fianco di Emanuele Filiberto.

Il principe ieri aveva scritto su Twitter un curioso post che aveva attirato l’attenzione dei media: «Attenzione… andiamo a Sanremo… Morgan ha scritto un bellissimo pezzo…»

Poche ore dopo Morgan, sempre via Twitter, ha smentito la notizia: «Nonostante quello che dice Emanuele Filiberto di Savoia… Morgan NON sarà al Festival di Sanremo». E poi ancora: «La notizia è smentita dalla Mescal. E’ una boutade di @efsavoia a commento della fotografia scattata in occasione di Pitti Uomo 2012».

E di nuovo: «Morgan al Festival di Sanremo con Emanuele Filiberto di Savoia? No!».

Intanto anche nel corso della diretta web del SanremoSocial Day Gianni Morandi ha detto di non aver ricevuto richieste di partecipazione al festival da parte di Emanuele Filiberto già noto al pubblico sanremese per aver preso parte al Festival nel 2010 con Pupo e Luca Canonici. Con il brano “Italia amore mio”, il gruppo si era aggiudicato – tra le polemiche – il secondo posto.

Vi ricordiamo che i nomi dei big che saranno in gara al Festival di Sanremo 2012 saranno svelati domenica 15 gennaio nel corso del programma “L’Arena”, presentato da Massimo Giletti e in diretta su Rai 1 alle ore 14.00.

2020-03-10