Se ti stai chiedendo se è possibile vedere Sanremo 2024 dall’estero, sappi che la risposta è sì in quanto il segnale in streaming di Rai 1 è accessibile dalle 20.00 alle 3.00 di notte fino al 10 febbraio, senza limitazioni. Per poter guardare le cinque serate del Festival fuori dall’Italia non dovrai quindi far altro che collegarti a RaiPlay.

La 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana varca i confini nazionali per approdare nelle case degli italiani all’estero e in quelle di tutti coloro che hanno piacere di seguire uno degli appuntamenti più amati e storici della Musica italiana.

A riguardo potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato ai 30 artisti in  gara e alle loro canzoni.

Come vedere Sanremo 2024 dall’estero

Se ti trovi all’estero, sappi che dal 6 al 10 febbraio Rai 1 su RaiPlay non sarà geoprotetto dalle ore 20.00 alle 3.00 di notte. Questo per consentire a tutti coloro che desiderano guardare le serate del Festival, di poter avere accesso alle dirette anche fuori dai confini italiani.

Lo stesso vale per il canale in 4k, la Visual Radio, la versione LIS e le conferenze stampa.

Per poter guardare Sanremo 2024 da tutto il mondo, non dovrai far altro che visitare la piattaforma streaming www.raiplay.it.