Vai a Team World Shop

Cara Delevingne e Nat Wolff: intesa perfetta agli MTV Movie Awards 2015

Cara Delevingne Nat Wolff MTV Movie Awards 2015

Cara Delevingne e Nat Wolff hanno partecipato agli MTV Movie Awards 2015, che si sono tenuti Los Angeles nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile e dove ha trionfato il film Colpa delle Stelle, in cui compare anche Nat.

Leggi anche: MTV Movie Awards 2015: tutti i vincitori

Nat è salito sul palco con Shailene Woodley e il regista Josh Boone per ritirare il premio Movie of the Year andato a Colpa delle Stelle.
Insieme a loro c’era l’autore John Green, la stessa penna che ha scritto anche Città di Carta, di cui Nat è protagonista insieme a Cara e che uscirà al cinema in Italia il 3 Settembre.

Leggi anche: Città di Carta: il trailer ufficiale

A giudicare dalle foto scattate sul red carpet degli MTV Movie Awards 2015, tra Nat e Cara sembra esserci una forte sintonia.
I due sono stati immortalati mentre scherzavano davanti ai fotografi, si improvvisavano in scene divertenti a beneficio dei fan presenti e addirittura hanno condiviso un simpatico selfie scattato all’interno del teatro.

Una foto pubblicata da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Per l’occasione, Cara ha indossato un mini abito firmato Reem Acra color marsala (il colore del 2015 secondo Pantone), che la modella-attrice ha abbinato a sandali neri di Saint Laurent.

Leggi anche: Città di Carta: il trailer ufficiale

Se queste sono le premesse, Città di Carta sarà un film assolutamente da non perdere, proprio come lo è stato Colpa delle Stelle!

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli