Vai a Team World Shop

Cara Delevingne e Nat Wolff da Città di Carta agli MTV Movie Awards 2015

MTV Movie Awards 2015

Cara Delevingne e Nat Wolff hanno partecipato agli MTV Movie Awards 2015 in veste di presentatori. I due attori protagonisti del film Città di Carta si sono aggiunti ad una lunga lista di star per la consueta serata dedicata al cinema, che quest’anno si è tenuta Domenica 12 Aprile.

In Italia lo show è stato trasmesso in diretta nella notte tra Domenica 12 e Lunedì 13 Aprile a partire dalle 02:00 del mattino su MTV (DTT8 e 121 SKY HD).

E’ stato possibile vedere lo show in versione sottotitolata Martedì 14 Aprile a mezzanotte e anche Giovedì 16 Aprile alle 10:30, sempre su MTV Italia.

Leggi anche: Città di Carta: trailer ufficiale con Cara Delevingne e Nat Wolff

Amy Schumer ha fatto gli onori di casa sul palco del Nokia Theater di Los Angeles, mentre la conduttrice della passata edizione, Rebel Wilson, è tornata insieme a Brittany Snow, Anna Camp e Hailee Steinfeld per presentare in anteprima mondiale il film “Pitch Perfect 2“.
Gli spettatori hanno potuto vedere per la prima volta in esclusiva mondiale una clip di 90 secondi tratta dal film della Marvel “Avengers: Age of Ultron”.

Tra i performer degli MTV Movie Awards 2015, la rock band Fall Out Boy, che ha pubblicato il sesto album che è arrivato al #1 della classifica di Billboard e ha raggiunto la posizione #1 in ben 22 Paesi.

Leggi anche: MTV Movie Awards 2015: tutte le nomination

Tra i partecipanti figuravano anche Robert Downey Jr., a cui è stato assegnato “l’MTV Generation Award”, il comico Kevin Hart, Shailene Woodley, che è stata premiata con il “Trailblazer Award”, Miles Teller, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Reese Witherspoon, Vin Diesel, Sofia Vergara e Jimmy Kimmel.

Leggi anche: Shailene Woodley riceverà il “Trailblazer Award”

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli