Se sei alla ricerca di trucchi per vedere Netflix gratis sappi che la prova gratuita non è più disponibile per tutti, capita che venga assegnata casualmente ai nuovi utenti, pertanto potrebbe interessarti sapere come abbonarti a Netflix pagando meno di 5 euro al mese. Continua a leggere per saperne di più!

Un tempo Netflix Italia dava la possibilità di provare la piattaforma streaming gratuitamente: ad oggi questa offerta non è più attiva (capita che venga proposta in maniera del tutto randomica), pertanto l’unico modo legale per pagare poco è condividere l’abbonamento, oppure abbonarti al piano Standard con Pubblicità (disponibile in Italia dalle ore 17:00 del 3 novembre 2023).

Se dopo aver letto l’articolo sentirai l’esigenza di cambiare piano, ecco ti consigliamo di leggere il nostro articolo: come modificare il piano Netflix.

Condividi l’abbonamento in famiglia e con amici

Immagina questa procedura come una sorta di “conto alla romana”, quando il totale viene diviso tra tutti i commensali senza distinzione di chi ha preso cosa: l’abbonamento a Netflix può essere condiviso allo stesso modo, avendo cura di sottoscrivere il piano più congeniale.

Ecco quelli disponibili:

Piano BASE CON PUBBLICITÀ a 5,49 euro/mese

  • SCHERMI: 1 schermo SD (visione su 1 dispositivo alla volta, in definizione standard) e quattro – cinque minuti di annunci per ogni ora di visione

Piano STANDARD a 12,99 euro/mese

  • SCHERMI: 2 schermi HD (visione su 2 dispositivi alla volta, in alta definizione se disponibile)

Piano PREMIUM a 17,99 euro/mese

  • SCHERMI: 4 schermi HD/UHD 4K (visione su 4 dispositivi alla volta, in alta definizione e ultra alta definizione, se disponibile)

Piano Standard con pubblicità è pensato per una persona, mentre lo Standard e il Premium sono facilmente condivisibili rispettivamente con un’altra persone e con altre 3. Puoi quindi abbonarti insieme ad amici e/o famigliari con i quali condividere la spesa.